Sanremo, furto al luna park: «Bottino da 1500 euro»
Gli ignoti hanno portato via magliette originali delle squadre, una ventina di pupazzi, alcune telecamere che dava in premio, gli zaini della Nike
Sanremo. Un furto è avvenuto la scorsa notte all’interno del gazebo “Calcio di rigore”, sito nel Luna Park di Sanremo, lato corso Imperatrice. Questa mattina, infatti, intorno a mezzogiorno, poco prima di iniziare a lavorare, la proprietaria ha notato uno squarcio nella tenda del gazebo, contenente gadget e altro materiale, e una volta entrata ha riscontrato che quasi tutti gli oggetti presenti, che consistevano in premi per i giocatori, erano spariti.
«È successo alla collega che ha il gazebo accanto al mio – spiega Dennis Brizio responsabile del luna park- La struttura ha le tele e non è molto protetto, hanno tagliato con il cutter la tela sono entrati dentro e l’hanno svuotato portandosi via magliette originali delle squadre, una ventina di pupazzi, alcune telecamere che dava in premio, gli zaini della Nike, hanno preso quasi tutto. Per fortuna non c’erano contanti all’interno del gazebo. All’incirca la merce rubata vale 1500 euro, ce ne siamo accorti in orario di lavoro e domani provvederemo a fare denuncia ai carabinieri».