Verso il voto

“Sanremo Domani” soddisfatta per l’appoggio di tutto il centrodestra a Rolando candidato sindaco

«Questo forte segnale di unità riflette la volontà comune di costruire un futuro positivo e prospettico per la nostra amata comunità»

gianni rolando

Sanremo. Fanno sapere dalla lista civica “Sanremo Domani”: «Apprendiamo con grande soddisfazione e gratitudine il sostegno unanime di tutto il centrodestra a Gianni Rolando come candidato Sindaco per la città di Sanremo. Questo forte segnale di unità riflette la volontà comune di costruire un futuro positivo e prospettico per la nostra amata comunità».

Prosegue la nota stampa «La scelta di candidare Gianni Rolando è stata accolta con entusiasmo da parte di tutti i membri della Lista Civica “Sanremo Domani”, riconoscendo il suo impegno continuo e la dedizione alla promozione del benessere di Sanremo. In qualità di socio fondatore della lista civica, Gianni Rolando incarna i valori di trasparenza, partecipazione cittadina e sviluppo sostenibile che sono al cuore della missione della nostra lista. Esprimiamo la nostra sincera riconoscenza a tutto il centrodestra per il sostegno accordato a Gianni Rolando. Questa coalizione rappresenta una collaborazione solidale e coesa, unendo le forze per il bene della nostra comunità e il progresso di Sanremo».

E conclude «Gianni Rolando, con la sua leadership consolidata, si presenta come un candidato che può unire e ispirare la cittadinanza, con una visione chiara per il futuro di Sanremo come una città inclusiva e dinamica. La Lista Civica “Sanremo Domani” si impegna appieno ad apprendere e sostenere attivamente la campagna elettorale di Gianni Rolando, lavorando instancabilmente per un futuro migliore per tutti i cittadini di Sanremo».

riviera24 - sanremo domani
commenta