Sanremo 2024: sul palco della nave Costa ospiti Gigi D’Agostino, Bob Sinclar, Bresh e Tedua

2 gennaio 2024 | 14:56
Share0
Sanremo 2024: sul palco della nave Costa ospiti Gigi D’Agostino, Bob Sinclar, Bresh e Tedua

Lo ha annunciato Amadeus, conduttore e direttore artistico della 74° edizione della kermesse canora

Sanremo. Saranno Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino gli artisti che si esibiranno sul palco della nave da crociera Costa Smeralda, pronta a fare il suo attesissimo ritorno al largo della Città dei Fiori per il terzo anno consecutivo in occasione del Festival di Sanremo.

I nomi sono stati annunciati al Tg1 delle 13,30 dal conduttore e direttore artistico a poco più di un mese dall’inizio della kermesse canora, in programma dal 6 al 10 febbraio: «Come sapete nei miei Festival ci sono tre palchi, tutti e tre molto importanti. Uno è quello dell’Ariston dove si svolge la gara e poi due palchi esterni con una festa bellissima per coinvolgere l’intera città di Sanremo; c’è quello in piazza Colombo e c’è il palco galleggiante su una meravigliosa nave da crociera illuminata a festa dove si terranno i collegamenti durante le serate del Festival», ha dichiarato Amadeus.

Ad aprire e chiudere le feste sulla nave, martedì 6 e sabato 10 febbraio, sarà il rapper Tedua, mercoledì tutti pronti a ballare con il produttore e dj internazionale Bob Sinclar, giovedì spazio al cantante Bresh, amatissimo dalle nuove generazioni, mentre il venerdì sarà invece la volta del grande ritorno del dj Gigi D’Agostino: «Queste sono le cinque serate a bordo della nave e naturalmente vi aspettiamo al Festival di Sanremo!”», ha concluso il conduttore.