Sanremo 2024: prima giornata di prove per Ghali, Amoroso, Mannoia, Big Mama, Nek e Renga

23 gennaio 2024 | 18:28
Share0
Sanremo 2024: prima giornata di prove per Ghali, Amoroso, Mannoia, Big Mama, Nek e Renga

All’hotel Globo continuano gli avvistamenti dei protagonisti della 74° edizione della kermesse canora, primo fra tutti il conduttore e direttore artistico Amadeus

Sanremo. Nuova giornata di prove al teatro Ariston in vista del 74° Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio.

A 13 giorni dall’inizio della kermesse canora hanno fatto il loro arrivo in città per rifinire la propria esibizione il rapper Ghali, che presenterà il brano “Casa mia“, Alessandra Amoroso con “Fino a qui“, Fiorella Mannoia con “Mariposa“, Big Mama con “La rabbia non ti basta“, Nek e Francesco Renga con “Pazzo di te“.

All’hotel Globo, punto di riferimento per conduttori e cantanti che arrivano a Sanremo, continuano intanto gli avvistamenti dei numerosi protagonisti di questa edizione 2024 del Festival, primo fra tutti Amadeus, conduttore e direttore artistico della manifestazione, che non si risparmia davanti agli obiettivi dei fotografi che da giorni lo seguono in tutte le sue attività quotidiane in giro per la città.

(Foto di Tonino Bonomo)