Rolando candidato del centrodestra a Sanremo, il sostegno del senatore Berrino
«La sua passione per Sanremo unitamente al suo rigore di professionista, la sua appartenenza all’area di centrodestra insieme al suo notevole inserimento nella società civile, il suo costante impegno sportivo, ne fanno il candidato ideale»
Sanremo. «Fdi, sia a livello comunale che provinciale, ritiene che Gianni Rolando sia il candidato ideale per rappresentare alle prossime amministrative di Sanremo la coalizione formata dai partiti del centrodestra e da numerose liste civiche. La sua passione per Sanremo unitamente al suo rigore di professionista, la sua appartenenza all’area di centrodestra insieme al suo notevole inserimento nella società civile, il suo costante impegno sportivo, ne fanno il candidato ideale per poter primeggiare alla prossima tornata elettorale e lanciare Sanremo nella seconda parte di questo decennio». Così, il senatore Gianni Berrino (FdI) sostiene la candidatura di Gianni Rolando in corsa alle amministrative comunali di Sanremo.
«Una scelta maturata a livello cittadino tra gli elettori – conclude – Una candidatura nata dalla base dell’elettorato di centrodestra. Ora la candidatura sarà portata al tavolo regionale del centrodestra unitamente a quelle delle città dove si vota con il doppio turno e cioè, Albenga e Rapallo».