Pieve di Teco, in lutto per la morte di Franco Sereno
Lascia la moglie Marisa, i figli Stefano e Daniele, le nuore e le adorati nipotine
Pieve di Teco. Lutto in paese per la morte di Franco Sereno, mancato all’età di 78 anni e storico dirigente della squadra di pallapugno del paese.
«Oggi- come viene riportato dalla società sul sito lo sferisterio- è una giornata funesta, ci ha lasciato un amico, un sostenitore e un grande appassionato della pallapugno. Franco con il suo entusiasmo e lo spirito vitale che ha sprigionato, è stato un grande amico sempre operoso, amato e stimato da tutti noi. La sua è stata un’amicizia fatta di entusiasmo generoso, di grande e disinteressata disponibilità, di appassionata condivisione, di serenità, di sincero e schietto affetto. Mancherà senz’altro, ma il suo spirito allegro, la sua gioia e il suo ricordo ci accompagnerà nei giorni futuri. Il direttivo, tutti i giocatori e tutti i ragazzi della Polisportiva di Pieve di Teco si uniscono al cordoglio dei familiari».
Lascia la moglie Marisa, i figli Stefano e Daniele, le nuore e le adorati nipotine. I funerali si svolgeranno venerdì 5 gennaio nella chiesa di San Giovanni Battista a Pieve di Teco.