Ottimo debutto dei giovanissimi atleti della ASD Byakko Tai di Sanremo






Al 4° torneo di judo Ok Club (per classi non agonistiche) che si è svolto domenica 21 gennaio presso il Palazzetto dello sport di Imperia
Sanremo. Ottimo debutto degli otto giovanissimi Judoka della ASD Byakko Tai di Sanremo alla loro prima esperienza competitiva al 4° torneo di judo Ok Club (per classi non agonistiche) che si è svolto domenica 21 gennaio presso il Palazzetto dello sport di Imperia.
La manifestazione organizzata dalla Società Ok Club e patrocinata dal comitato ligure della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) era aperta alle categorie ragazzi/e 2013/14, fanciulli/e 2015/16 e bambini 2017/18. Il sodalizio Matuziano ha partecipato con i seguenti atleti ottenendo questi apprezzabili risultati:
3° BUJAR SINAMETA RA -28kg
2° GINEVRA BORDO RA -52kg
3° LORENZO ALGERI FAN -21kg
3° TESSA TIROTTA FAN -21kg
2° FLAVIO SINAMETA BAM B -21kg
Un sicuro e meritato plauso per l’esordio dei giovanissimi atleti che, incoraggiati dal Maestro Benemerito De Maria, dai tecnici Marco Carbonetto, Simone Bertinotti e da tutto lo staff del Dojo, si sono impegnati al loro primo incontro combattendo con passione e serietà ciascuno al meglio delle proprie possibilità.