Moraglia portavoce del Comitato Civico Sanremo 2030: «Un piacere sostenere Gianni Rolando»
«Sono sicuro che saprà dimostrare ancora una volta la serietà e la professionalità che lo hanno contraddistinto nelle varie attività professionali e istituzionali intraprese»
Sanremo. «Un piacere poter sostenere la figura dell’ingegner Gianni Rolando quale candidato Sindaco per il Centrodestra, le liste civiche e i movimenti quali il nostro». Commenta a caldo Daniele Moraglia, portavoce del movimento “Sanremo 2030“:
«Dopo l’investitura del Senatore Gianni Berrino – prosegue Moraglia -, frutto di una scelta condivisa fra tutti gli attori coinvolti, forti dei risultati del recente sondaggio, non ci resta che lavorare a testa bassa per proporre ai cittadini un programma concreto e realizzabile che proietti Sanremo nel futuro.
Sono sicuro che Rolando saprà dimostrare ancora una volta la serietà e la professionalità che lo hanno contraddistinto nelle varie attività professionali e istituzionali intraprese. La capacità di coordinamento maturata negli anni sarà fondamentale per amalgamare ancor di più la squadra che si sta costruendo e che si possa lavorare da subito per una Sanremo migliore».