Lavori Italgas in via Torrazza a Imperia: le modifiche al traffico previste
Le modifiche alla viabilità rimarranno in vigore, nella fascia oraria tra le ore 8 e le ore 18, fino al giorno 19 gennaio 2024
Imperia. Sono iniziati i lavori di sostituzione di un gruppo di riduzione finale con apparecchiatura digitalizzata in strada Torrazza da parte della società Italgas.
Per consentire l’intervento sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità che rimarranno in vigore, nella fascia oraria tra le ore 8 e le ore 18, fino al giorno 19 gennaio 2024:
VIA TORRAZZA
1) In corrispondenza del civico 43 viene istituito un senso unico alternato per la circolazione dei veicoli regolamentato da impianto semaforico mobile o movieri. Dovrà essere applicato all’impianto semaforico, in maniera ben visibile, il numero telefonico di reperibilità da chiamare in caso di malfunzionamento dell’impianto medesimo durante gli orari di inattività del cantiere.
2) Nel caso in cui le condizioni del traffico lo richiedano per l’accertata formazione di incolonnamenti di veicoli nelle due direzioni di marcia il tratto a senso unico alternato dovrà essere disciplinato da movieri, muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale, posti alle estremità della strettoia.