Lavori in via Garibaldi a Imperia: ecco le nuove modifiche al traffico
Modifiche necessarie a consentire le operazioni di smontaggio nel periodo compreso tra il giorno 5 e il giorno 9 febbraio
Imperia. Proseguono i lavori di restauro delle facciate della villa Bellosguardo sita in corso G. Garibaldi; per consentire le operazioni di smontaggio che sono state posticipate nel periodo compreso tra il giorno 5 e il giorno 9 febbraio 2024, sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità ordinaria con decorrenza dalle ore 8 del giorno 5 febbraio fino alle ore 18 del giorno 9 febbraio:
CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
1) Di fronte al civico 98, per una lunghezza di metri 40 circa, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Nella fascia oraria dalle ore 8:30 fino alle ore 18 dei giorni lavorativi:
2) Nel tratto indicato al punto 1) il traffico circolante con direttrice ponente – levante sarà deviato sul lato mare della strada utilizzando l’area normalmente adibita alla sosta dei veicoli; il traffico veicolare circolante con direttrice da levante a ponente sarà deviato sulla corsia di marcia opposta; le due corsie dovranno essere separate da coni stradali.
3) Dovrà comunque essere presente un moviere munito di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale che, in caso di incolonnamenti o incrocio di mezzi pesanti provveda ad agevolare il transito nel tratto interessato dalla deviazione. Dovrà essere sempre garantito il doppio senso di circolazione in condizioni di sicurezza.
4) Durante i giorni festivi e gli orari di inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la normale circolazione a doppio senso di circolazione mediante lo spostamento dei mezzi e delle attrezzature utilizzate.