L’attore Russell Crowe ospite della terza serata del Festival 2024: «Ci vediamo a Sanremo»

15 gennaio 2024 | 16:29
Share0
L’attore Russell Crowe ospite della terza serata del Festival 2024: «Ci vediamo a Sanremo»

«Non vedo l’ora di raggiungervi lì e di venire in Italia», ha dichiarato l’interprete che ha recentemente scoperto di avere origini italiane

Sanremo. «Ci vediamo a Sanremo!». Così l’attore Russell Crowe, celebre per la sua interpretazione di Massimo Decimo Medidio ne “Il gladiatore” che gli è valsa il premio Oscar come miglior interpretazione maschile nel 2001, ha annunciato con un video trasmesso a “Viva Rai 2!” di Fiorello di aver accettato l’invito di Amadeus e che sarò ospite del Festival 2024 durante la terza serata della kermesse canora, quella di giovedì.

«Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì e di venire in Italia perché ho scoperto di essere anche di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno e prima ancora Parma. Ciò che mi connette all’Italia, ora lo so per certo, non è soltanto una questione di predilezioni, ma un legame di sangue. A presto amici. Ciao Amadeus, ciao Fiorello, ciao Italia. Al mio segnale scatenate l’inferno», sono le parole dell’interprete neozelandese.