L’agenzia Caricasa dona un aiuto concreto alle Croci Rosse di Imperia, Sanremo e all’ Isah
Le Croci rosse di Imperia e Sanremo hanno ricevuto un contributo di 2000 euro mentre alla Fondazione Isah un assegno di 4 mila euro
Imperia. Consegnate nella sede di Caricasa in piazza Dante, dal titolare Stefano Incorvaia, assegni ai Comitati delle Croci rosse di Imperia e Sanremo e alla Fondazione Isah derivanti dal 5 per mille derivati dal fatturato dell’Agenzia Caricasa nel 2023 della provincia di Imperia.
Le Croci rosse di Imperia e Sanremo hanno ricevuto un contributo di 2000 euro mentre alla Fondazione Isah un assegno di 4 mila euro.
«Non ho parole per ringraziare la solidarietà di questa azienda- spiega Stefano Pugni, presidente della Fondazione Isah- e del suo titolare perché è un atto bellissimo e ho il cuore di gioia. Grazie mille a tutti è una cosa davvero molto bella».
«Grazie all’impegno del titolare di Caricasa- spiega Giuseppe Gianattasio, a nome dei Comitati della Croce Rossa di Imperia e Sanremo- ci devolvono a noi e all’Isah di Imperia cifre importanti presi dagli utili dei loro guadagni. Per noi è importante perché ci consente di poter investire questi soldi nelle attività a favore delle persone più in difficoltà e famiglie che hanno bisogno di assistenza. Solo ad Imperia abbiamo all’incirca 360 famiglie in assistenza alimentare, la Croce Rossa di Sanremo e la delegazione di Taggia ne hanno circa duecento e questi sono fondi importanti per aiutarci».