Ladra seriale arrestata a Sanremo, le congratulazioni all’Arma della Lega
Il commento del capogruppo Ventimiglia e del consigliere Isaia
Sanremo. «Il gruppo Lega Sanremo si congratula e complimenta per l’arresto compiuto dai carabinieri della stazione di Sanremo diretti dal comandante Paolo Farchetti, di una ladra seriale responsabile di decine di furti ai danni dei nostri commercianti. La politica della Lega anche per il futuro sarà quella di richiedere un implemento di personale al governo centrale, dove fortunatamente oggi a presiedere ci sono politici sensibili alle problematiche di sicurezza delle città». A dichiararlo è il capogruppo della Lega Daniele Ventimiglia.
A fargli eco è il consigliere comunale Stefano Isaia: «La criminalità a qualsiasi livello crea sempre e ovunque paure e sensazione di insicurezza, sia per residenti sia per turisti che decidono di trascorrere del tempo nella nostra bella città. Un plauso alle forze dell’ordine che hanno tratto in arresto una ladra seriale che operava ultimamente in sanremo colpendo le attività commerciali con ripetuti furti.
Cittadini e commercianti devono essere tutelati come è stato, con interventi tempestivi.
La sicurezza è un tema sentito e importante anche per chi da casa e da altre regioni d’Italia se non dall’estero, scorrendo online sui siti specializzati una località dove trascorrere le proprie vacanze, si orienta verso città sicure e vivibili, scartando quelle più pericolose. Noi stessi, le nostre famiglie ed i nostri figli , abbiamo il diritto di essere tranquilli e sentirci sicuri nelle nostre vie».