La Confraternita di San Pietro Apostolo di Porto Maurizio rinnova le cariche del Consiglio di Amministrazione
Nei giorni scorsi si sono svolte le votazioni per la costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Confraternita
Come indicato nello Statuto Organico della Confraternita di San Pietro Apostolo di Porto Maurizio, nei giorni scorsi, al termine dell’ordinario mandato triennale si sono svolte nell’Oratorio di San Pietro, sede della Confraternita, le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Confraternita stessa.
All’Assemblea Generale, radunata per eleggere i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, erano presenti numerosi Confratelli.
Al termine della votazione sono risultati eletti i Confratelli Ansaldi Giorgio, Deri Carlo, Gallo Corradino, Garibbo Giovanni, Mela Paolo, Rambaldi Marco e Sampietro Angelo.
Successivamente all’elezione, si è svolta la riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione, durante il quale Giorgio Ansaldi è stato riconfermato Priore della Confraternita, Giovanni Garibbo è stato nominato Vice Priore, Angelo Sampietro Segretario e Corradino Gallo Tesoriere.
Il compiacimento del Priore e dei componenti di tutto il Consiglio di Amministrazione era evidente, giacché si è avuta una grande partecipazione al voto dei Confratelli, per il fatto che siano stati riconfermati gli stessi componenti dell’uscente Consiglio di Amministrazione, perché con la riconferma dei medesimi Consiglieri uscenti è stato riconosciuto dall’Assemblea Generale il buon lavoro svolto nella gestione della precedente amministrazione.
Benché il primo Consiglio abbia provveduto meramente alla nomina degli Officiali della Confraternita, si è già delineato un sommario programma che prevede la conclusione dei lavori già iniziati, che non si sono potuti concludere nel precedente triennio e la pianificazione delle opere e delle attività che ancora attendono di essere svolte