Katana rubata alla libreria Mondadori di Imperia: indaga la polizia

30 gennaio 2024 | 14:11
Share0
Katana rubata alla libreria Mondadori di Imperia: indaga la polizia

La polizia è attualmente sulle tracce dei malviventi che pare abbiano lasciato numerose impronte digitali sui vetri infranti

Imperia. Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio degli ignoti hanno spaccato la vetrina della libreria Mondadori di Oneglia situata presso la Galleria Isnardi ed hanno trafugato una katana da collezione in essa contenuta.
La polizia è attualmente sulle tracce dei malviventi in quanto pare che durante l’atto vandalico gli autori abbiano lasciato numerose impronte digitali sui vetri infranti riuscendo pure a ferirsi e quindi lasciando anche le proprie tracce ematiche.
Immediato il sostegno ed il supporto dei commercianti della zona che hanno segnalato subito alla titolare della libreria quanto accaduto così che potesse denunciare quanto prima il fatto.
Attualmente non sono noti ulteriori sviluppi delle indagini anche se sembre più probabile un atto di semplice vandalismo dal momento che la spada in questione non è affilata ed è concepita come decorazione da collezione più che come arma di offesa.