Imperia: ecco le novità sui lavori di messa in sicurezza di via G. Agnesi, via Magenta e via Diano Calderina
In seguito agli sviluppi del cantiere l’ordinanza emessa il 12 gennaio 2024 è stata integrata con le seguenti modifiche in vigore dal 29/01
Imperia. Proseguono i ai lavori di miglioramento della viabilità e messa in sicurezza di via G. Agnesi, via Magenta e via Diano Calderina nel comune di Imperia.
In seguito agli sviluppi del cantiere l’ordinanza emessa il 12 gennaio 2024 è stata integrata con le seguenti modifiche che avranno decorrenza dalle ore 7 del giorno 29 gennaio alle ore 20 di mercoledì 31 gennaio 2024:
VIA G. AGNESI:
1) Nell’area ubicata sul retro dell’istituto scolastico, nei pressi della scalinata che conduce in via S. Lucia divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 20, con esclusione del mercoledì (durante lo svolgimento del mercato rionale):
2) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via S. Lucia e l’intersezione con via Serrati la circolazione veicolare sarà regolamentata mediante istituzione di un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
3) Durante gli orari di inattività del cantiere la ditta esecutrice dei lavori dovrà ripristinare la normale circolazione a doppio senso in condizioni di sicurezza, mediante lo spostamento dei materiali e delle attrezzature utilizzate.