Francesco Totti fra i possibili ospiti di Sanremo 2024

25 gennaio 2024 | 13:29
Share0
Francesco Totti fra i possibili ospiti di Sanremo 2024

L’invito per l’ex numero 10 della Roma sarebbe già partito

Sanremo. Si rincorrono le voci di una probabile presenza di Francesco Totti a Sanremo 2024. Una notizia degli ultimi giorni ma nata lo scorso 6 novembre a Viva Rai 2 quando l’ex numero 10 della Roma, ospite di Fiorello aveva ironizzato sulla sua presenza alla kermesse. Nella stessa puntata era presente Amadeus per annunciare la presenza di Marco Mengoni come super ospite e co-conduttore della prima puntata. «Francesco verrai anche tu a Sanremo quest’anno?» aveva chiesto in puntata Fiorello al Pupone che di tutta risposta aveva affermato: «Io sto dietro però».

Secondo alcune indiscrezioni l’invito per il Capitano sarebbe già partito e la sua presenza fortemente voluta non solo da Amadeus ma anche da Fiorello. Non è ancora chiaro se il calciatore accetterà l’invito, tornando a Sanremo dopo la presenza al Festival nel lontano 2006 quando la ex moglie Ilary Blasi presentà la kermesse insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

La conferma da parte di Francesco non sarebbe ancora arrivata anche a causa della sovraesposizione, negli ultimi mesi, della ex “famiglia per bene italiana”. Dopo la docufiction di Ilary su Netflix, Unica, la già signora Totti pubblicherà il libro “Che stupida” a fine gennaio”. Il “derby” continua, tocca questa volta al capitano decidere se entrare nuovamente il campo e fare un “golasso” a Sanremo 2024.

Foto: Viva Rai 2