Fantasanremo 2024, palpatina a Mike e baffi sui manifesti. Tornano i bonus città

12 gennaio 2024 | 09:58
Share0
Fantasanremo 2024, palpatina a Mike e baffi sui manifesti. Tornano i bonus città

Sono già più di 500 mila gli utenti iscritti al concorso. Partecipa alla lega di Riviera24.it

Sanremo. Sono già più di 500 mila gli utenti che si sono iscritti all’edizione 2024 del Fantasanremo, gioco popolarissimo creato nel 2020 da un gruppo di lavoratori dello spettacolo, musicisti, insegnanti e creativi delle Marche, con quartier generale di base nel bar Papalina a Porto Sant’Elpidio. Una sorta di Fantacalcio basato sui big in gara al Festival.

Nella prima versione del regolamento pubblicata nei giorni scorsi, c’è la conferma dei bonus “città” introdotti nell’ultima edizione su richiesta del Comune matuziano per spingere gli artisti a camminare e farsi vedere nelle vie di Sanremo durante la settimana della kermesse. Il primo bonus prevede che il cantante che si scatta una foto mentre effettua una “palpatina” alla statua di Mike Bongiorno, in via Escoffier, faccia guadagnare 10 punti extra al titolare della squadra di cui è parte.

Il secondo bonus città prevede altri 10 punti per la squadra che ha nella sua rosa l’artista che si disegna i baffisul proprio manifesto del tour affisso a Sanremo. Mentre l’euforia da Festival è già alle stelle, l’amministrazione comunale sta trattando per una location dedicata al Fantasanremo da riproporre, dopo il successo del 2023, presso il Palafiori o in altre strutture pubbliche.

Generico gennaio 2024

Iscriviti alla lega di Riviera24.it cliccando qui.

(Nella foto di copertina i promotori del Fantasanremo e alcuni membri dell’amministrazione comunale)