Dramma a Sanremo, trovato corpo di un uomo: forse il giovane disperso
Il corpo in un canale sotterraneo: trovato dai vigili del fuoco
Sanremo. Il corpo di uomo è stato rinvenuto nel pomeriggio dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine nel canale sotterrano del rio San Romolo, nei pressi di un supermercato di via Pietro Agosti, a Sanremo. Non si esclude che possa trattarsi di Danilo F., il 25enne scomparso da casa lo scorso 30 dicembre: da quando non si era presentato ad un appuntamento con gli amici, che hanno lanciato l’allarme avvisando lo zio del giovane.
Solo l’identificazione della salma da parte dei familiari, potrà accertare che si tratti proprio di Danilo, uscito di casa senza portare nulla con sé: né documenti né telefono cellulare e neppure il monopattino che utilizzava per spostarsi.
Sul posto è accorso il medico legale, che dovrà accertare le cause del decesso. Presenti anche il pm Antonella Politi, il commissario capo di Sanremo Saverio Aricò e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto verranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Stando alle prime informazioni, il corpo, che si trovava nell’acqua, non presenta segni evidenti di lesioni. Sarebbe dunque esclusa l’ipotesi di una morte violenta causata dall’intervento di terzi.