Bordighera, in vendita tre piani dell’ex Ufficio tecnico: online il bando di gara
Il bene, facente parte del patrimonio immobiliare del Comune, è stato alienato come deciso nel consiglio comunale del dicembre scorso
Bordighera. E’ di 280mila euro l’importo a base di gara per aggiudicarsi gli ultimi tre piani dell’ex Ufficio tecnico, al civico 6 di piazza del Popolo nel centro storico di Bordighera.
Si tratta di una porzione di immobile di 200 metri quadrati, composta da 13 vani ai piani terzo e quarto e da una terrazza all’ultimo piano, il quinto.
Il bene, facente parte del patrimonio immobiliare del Comune, è stato alienato come deciso nel consiglio comunale del dicembre scorso.
Per partecipare alla gara, sarà necessario versare una cauzione pari al 10 percento dell’importo base (ovvero 28mila euro) e consegnare a mano o a mezzo di raccomandata A/R, la documentazione necessaria entro le 12 di lunedì 4 marzo 2024, al Protocollo Generale del Comune di Bordighera, via XX settembre n. 32.
La partecipazione alla procedura di gara, inoltre, è subordinata, pena l’esclusione, a un sopralluogo finalizzato a prendere visione dell’immobile. Per questo è necessario prendere appuntamento al seguente indirizzo di p.e.c.: bordighera@legalmail.it, almeno dieci giorni prima della scadenza del bando, precisando nell’oggetto: “Patrimonio – richiesta sopralluogo immobile Piazza del Popolo”.