Biglietteria online per “Domenica In” sul sito del Comune di Sanremo in tilt

31 gennaio 2024 | 17:20
Share0
Biglietteria online per “Domenica In” sul sito del Comune di Sanremo in tilt

A causa dei troppi accessi avvenuti simultaneamente, la pagina web dedicata è risultata inaccessibile ancora prima delle 16, orario di inizio della presentazione delle richieste

Sanremo. Sono in troppi a volere un biglietto per l’edizione straordinaria di Domenica In che,  domenica 11 febbraio,  andrà in scena sul palco del Teatro Ariston il giorno dopo la serata finale del Festival della Canzone Italiana. A causa di un eccessivo numero di ingressi avvenuti contemporaneamente sulla piattaforma, non è stato possibile accedere al modulo on line per partecipare all’assegnazione dei biglietti destinati ad assistere alla trasmissione.

A causa dei troppi accessi avvenuti simultaneamente, la pagina web dedicata è risultata inaccessibile ancora prima delle 16, orario di inizio della presentazione delle richieste. Scusandosi per il disagio tecnico, il Comune di Sanremo, tramite il Servizio Sistemi Informativi, è al lavoro per rispristinare la piattaforma on line e renderla nuovamente attiva. Il modulo di partecipazione verrà reso disponibile una volta risolto il problema tecnico: la nuova data sarà comunicata appena possibile.