Banca in vendita nel salotto buono di Sanremo
Spunta annuncio dal valore milionario. In passato voci di trattative con Zara
Sanremo. Spunta un intero complesso che ospita una banca di Sanremo tra gli annunci immobiliari dal valore milionario riguardanti le ambitissime e costosissime vetrine di via Matteotti, ultimo tratto zona Casinò. E’ stimata 5,8 milioni di euro la palazzina di quasi mille metri quadrati sede della Deutsche Bank, ora ufficialmente in vendita su uno dei portali immobiliari più noti del momento.
Leggendo le informazioni contenute nell’annuncio, visibile online, i locali vengono presentati come situati in “posizione invidiabile, su di una delle vie più centrali della città, a pochi passi dal celebre Casinò di Sanremo. L’unità immobiliare in vendita fa parte di un fabbricato, composto da due piani fuori terra ed uno seminterrato, a destinazione mista, residenziale e commerciale. Trattasi di porzione al piano terra e seminterrato, attualmente destinate a filiale bancaria. Un ampio ingresso secondario su via Roma aggiunge versatilità all’immobile che è attualmente locato a primario istituto finanziario con seconda scadenza al 15 dicembre del 2028“.
Vox populi, emersa oltre 5 anni fa, indicava trattative in corso tra la proprietà dell’edificio e il gigante della moda Zara. Tuttavia, all’epoca l’operazione sarebbe sfumata a causa di vincoli urbanistici che oggi sembrano essere stati superati.