Argentina Arma – Millesimo, post partita all’insegna della violenza

21 gennaio 2024 | 21:11
Share0
Argentina Arma – Millesimo, post partita all’insegna della violenza

Non è chiaro quale sia stata la scintilla che ha scatenato i due gruppetti contrapposti o chi abbia provocato chi. Fatto sta che alla fine della zuffa, tra calci, pugni e schiaffi ad aver avuto la peggio sembra sia stato il presidente del Millesimo, Eros Levratto

Santo Stefano al Mare. Violenza da strada nel post partita di Argentina Arma – Millesimo. Il big match di Prima Categoria, finito 1-1, ha avuto come contorno, secondo testimonianze, una rissa che ha visto contrapposte la dirigenza ospite e sostenitori armesi, nelle immediate vicinanze del campo “Colombera”, dove si è giocato l’incontro.

Non è chiaro quale sia stata la scintilla che ha scatenato i due gruppetti contrapposti o chi abbia provocato chi. Fatto sta che alla fine della zuffa ad aver avuto la peggio sembra sia stato il presidente del Millesimo, Eros Levratto, colpito da un diretto. Già nel primo tempo della partita, sempre secondo testimonianze, da un tifoso del club valbormidese, sarebbero partiti degli insulti rivolti verso un giocatore armese, fatto che avrebbe portato ad un piccolo tafferuglio tra spettatori ed al conseguente arrivo di alcuni carabinieri.