Aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto nelle strutture MySport di Taggia, Sanremo e Bordighera
Promozione speciale riservata ai nuovi iscritti: il primo mese di abbonamento costa solo 19 euro
Sono disponibili ancora alcuni posti ai corsi di nuoto nelle strutture sportive di Arma di Taggia, Sanremo e Bordighera gestite dal 2020 dalla società genovese MySport, fondata nel 2011, e guidate da Fabio Laura e Sebastiano Benaccorso.
Passando dall’ambientamento in vasca al perfezionamento dei quattro stili, dalla pallanuoto alle lezioni di acqua gym, acqua bike, acqua yoga e acqua pole, nelle piscine di Taggia, Sanremo e Bordighera è possibile praticare ogni tipologia di attività sportiva in acqua, non mancano inoltre palestra, sala fitness per yoga, pilates e nel palasport Biancheri di Bordighera anche il macchinario per il calisthenics e corsi di basket, pallavolo, pallamano e calcetto.
Per tutti i nuovi iscritti e per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento negli ultimi sei mesi, MySport propone una promozione speciale: il primo mese avrà un costo di soli 19 euro e sarà possibile seguire qualunque corso in piscina, ad eccezione della scuola nuoto.
Per informazioni:
Piscina comunale di Taggia, via Privata Roggeri, 0184 054241, 351 8838498, Instagram piscinetaggiamysport, Facebook piscina taggia, info@piscinataggia.it, direzione@piscinetaggia.it.
Piscina comunale di Sanremo, via N.S. della Mercede 2, 0184 991350, 351 9171775, Instagram piscinesanremomysport, Facebook piscina sanremo, info@piscinesanremo.it, direzione@piscinesanremo.it.
Palasport E. Biancheri di Bordighera, via A. Diaz, 0184 997229, Instagram piscinebordighera mysport, Facebook Piscine bordighera mysport, info@palasportbordighera.it.