600 mila euro per il rifacimento degli asfalti a Bordighera

17 gennaio 2024 | 11:26
Share0
600 mila euro per il rifacimento degli asfalti a Bordighera

I lavori saranno effettuati in via dei Colli, via Cornice dei Due Golfi, via Coggiola, via Vittorio Emanuele II nel tratto tra via San Marco e via Noaro, via Cesare Augusto, via Generale Rossi e via Francesco Rossi

Bordighera. Ammonta a € 600.000 il quadro economico del progetto esecutivo per il rifacimento degli asfalti approvato dalla Giunta di Bordighera.

I lavori saranno effettuati in via dei Colli, via Cornice dei Due Golfi, via Coggiola, via Vittorio Emanuele II nel tratto tra via San Marco e via Noaro, via Cesare Augusto, via Generale Rossi e via Francesco Rossi. Le opere previste sono tra l’altro l’asportazione della pavimentazione esistente in asfalto, il risanamento del sottofondo, la stesura del tappeto di usura con spessore medio di 3 centimetri. Il RUP procederà ora a svolgere le procedure per l’affidamento.

Oltre a quanto compreso nel progetto esecutivo approvato, sono già programmate la riasfaltatura di via Bigarella e il ripristino completo di via Pasteur nel tratto compreso tra via del Lavoro e 50 metri a monte del bivio delle Due Strade. In quest’ultimo caso l’intervento sarà a cura della ditta che ha eseguito i lavori di adeguamento della rete.