Zona vecchia stazione, Lista Civica Sanremo 2024: «Area abbandonata ad automobilisti e bus»

9 dicembre 2023 | 14:19
Share0
Zona vecchia stazione, Lista Civica Sanremo 2024: «Area abbandonata ad automobilisti e bus»

«Capisco che per il signor Sindaco è meglio la pattuglia street control in corso Garibaldi a far foto e quindi multe alle moto in divieto o fuori linea di 3 centimetri»

Sanremo. Le dichiarazioni di Roberto Danieli della Lista Civica Sanremo 2024:

«Mi chiedo se abbiamo un Comandante dei Vigili e un Sindaco normali. Informo i sopracitati, nel caso non ne fossero a conoscenza, che a Sanremo in zona Vecchia Stazione al martedì e sabato c’è una parte del mercato e in aggiunta da qualche giorno anche le giostre.

Bene, nella normalità delle cose si dovrebbero vedere anche dei vigili, purtroppo noto con grande disappunto che l’area Vecchia Stazione è abbandonata al buon cuore degli automobilisti e ai bus che normalmente arrivano da fuori per il mercato che non trovando più il parcheggio si trovano a sbarcare i turisti in mezzo alla strada causando traffico oltre al rischio di incidenti. Magari con una pattuglia?

Però, egregio Frattarola, capisco che per il signor Sindaco è meglio la pattuglia street control in corso Garibaldi a far foto e quindi multe alle moto in divieto o fuori linea di 3 centimetri. Ricordo anche che dalle 13 al mercato piazza Eroi, sparisce la corsia a scendere, invasa dai furgoni degli ambulanti per fine giornata, anche lì nessuno.

Egregio Frattarola, le auguriamo una felice pensione, non ci mancherà come il signor Sindaco, noi faremo, noi interverremo, noi spariremo. Finalmente».