Ventimiglia, riuscita la serata di beneficenza al teatro comunale di Spes e Noi4You





Protagonisti sul palco “Gli Adulti per caso” con la loro nuovissima e divertentissima commedia “Non è tutto Yoko quello che luccica”, scritta e diretta da Giorgia Brusco
Ventimiglia. Pienone al teatro comunale per la serata di beneficenza organizzata dall’associazione Spes e dall’associazione Noi4You, che ha visto protagonisti sul palco “Gli Adulti per caso” con la loro nuovissima e divertentissima commedia “Non è tutto Yoko quello che luccica”, scritta e diretta da Giorgia Brusco.
Emozionante vedere il teatro pieno di gente che si diverte e che nel frattempo fa beneficenza per due realtà molto importanti sul nostro territorio.
Molto soddisfatti i due presidenti delle associazioni Matteo Lupi e Laura Tibald per la risposta della cittadinanza di Ventimiglia e dintorni.
È stato bellissimo, per il secondo anno consecitivo, vedere il centro della nostra città animato fino a sera tardi. “Si ringrazia il comune per il patrocinio concesso e tutte le autorità e rappresentanti delle forze dell’ordine che hanno partecipato ieri sera allo spettacolo”.