Avvicendamento storico |
Altre News
/
Ventimiglia
/

Ventimiglia, dopo 25 anni Nico Martinetto lascia la presidenza del Sestiere Ciassa

2 dicembre 2023 | 10:03
Share0
Ventimiglia, dopo 25 anni Nico Martinetto lascia la presidenza del Sestiere Ciassa

«È giunto il momento di dare spazio a chi, per tanti anni è stato al mio fianco e ha lottato con me per il nostro amato Sestiere, in primis il mio vice Paola Lipari»

Ventimiglia. Dopo venticinque anni al vertice del Sestiere Ciassa, il presidente e capitano giallorosso Domenico Martinetto, 47 anni, per tutti “Nico“, lascia il suo incarico. Ieri Martinetto ha rassegnato al consiglio direttivo e al sindaco di Ventimiglia le sue dimissioni irrevocabili.

«Quest’anno ne abbiamo parlato spesso e ieri è stato il giorno fatidico – ha dichiarato lo storico presidente della Ciassa – È giunto il momento di dare spazio a chi, per tanti anni è stato al mio fianco e ha lottato con me per il nostro amato Sestiere, in primis il mio vice Paola Lipari».

«Grazie ai tanti che mi hanno aiutato, accompagnato, sostenuto, rimproverato, emozionato e assecondato in tutti questi anni e soprattutto grazie a tutti per essere stati la mia seconda famiglia – ha aggiunto Martinetto -. Naturalmente non abbandonerò i nostri amati colori, passo solo il timone alle persone che più mi hanno sostenuto e che ora possono tranquillamente proseguire quanto iniziato insieme anche senza di me! Grazie a tutti e forza Ciassa, sempre».

Martinetto resterà a disposizione del consiglio direttivo fino all’elezione del nuovo capitano di sestiere nonché presidente del Cda.