Trofeo di Natale, ottimi risultati per gli atleti del Tsukuri Judo Ventimiglia

18 dicembre 2023 | 09:54
Share0
Trofeo di Natale, ottimi risultati per gli atleti del Tsukuri Judo Ventimiglia

I giovani judoka si sono confrontati con atleti di molte regioni dimostrando che la voglia di crescere e confrontarsi è sempre alta

Ventimiglia. In questa grande manifestazione organizzata dal Judo Marassi i judoka di TsukuriJudo Ventimiglia società affiliata all’ente di promozione sportiva Csen si sono presentati in 22, un sano gruppo in continua crescita grazie al buon lavoro svolto dai tecnici e dal grande impegno dei giovani atleti. Un ricco bottino chiude questa magnifica stagione. I giovani judoka si sono confrontati con atleti di molte regioni dimostrando che la voglia di crescere e confrontarsi è sempre alta.

Medaglie d’oro: Gabriele Catassi , Pietro Marchetta, Politi Francesco, Marandino Andrea,

Medaglie d’argento: Dino Masala , Mancarella Sofia, Orlando Sebastiano, Mancarella Antonio,

Medaglie di bronzo: Morese Gabriele, Orengo Giovanni, Marchetta Samuele, Morsia Andrea, Denis Rahi , Nucera Geremia, Trucchi Viola, Orlando Martina, Orlando Sara, Spontone Christopher, Pileio Martino, Adinolfi Stefano, Adinolfi Federico, Rositano Gioele.

L’anno agonistico si conclude con questa competizione che conferma gli esami della scorsa settimana grazie agli esiti positivi hanno ottenuto le tanto ambite cinture dimostrano un impegno costante in palestra e mettendo in pratica gli insegnamenti dei tecnici che ogni giorno danno il massimo per istruire i nostri giovani.

«Quest’anno – spiega il direttore tecnico Di Franco – siamo riusciti ad ottenere molti risultati con tutte le fasce d’età dai pre agonisti di 4 anni ai master tutto questo e stato possibile grazie ai continui stage e corsi di aggiornamento seguiti da tutti ,e dalla passione contagiosa che coinvolge i nostri atleti .noi cerchiamo di insegnare oltre al judo il senso civico e soprattutto il rispetto per la vita cerchiamo di instaurare con tutti un rapporto basato sul rispetto e la fiducia così da poter essere d’aiuto ai genitori per l’educazione dei loro figli».