“Torneo di Natale”, buoni risultati per gli atleti dello Judo Club Simonazzi

19 dicembre 2023 | 11:06
Share0
“Torneo di Natale”, buoni risultati per gli atleti dello Judo Club Simonazzi

lIl club ha concluso la stagione sportiva con un oro e due bronzi

Bordighera. Domenica 17 dicembre, organizzato dal judo Marassi, nel palazzetto dello sport di Arenzano si è svolto il 33° Torneo di judo denominato “Torneo di Natale” .

Il Judo Club Simonazzi di Bordighera ha chiuso la stagione sportiva in bellezza ottenendo un oro e due bronzi rispettivamente: Alessia Calimera 1 classificata, Francesco Quaglia 3 classificato e Nicole Vicari 3 classificata.

Il tecnico Quaglia Filippo ringrazia tutti gli atleti del judo club Simonazzi di Bordighera e tutti i genitori che si impegnano quotidianamente per i nostri ragazzi e ricorda che il Judo club Simonazzi opera sul territorio di Bordighera con sede presso il palazzetto dello sport in via Diaz ( Piscine Bordighera).