A ventimiglia e perinaldo

Scegli i prodotti di Pasta Fresca Morena per rendere speciale il tuo Natale

Passando dai tortellini alle tagliatelle, il pastificio ventimigliese propone inoltre una vasta scelta di sughi come ragù e salsa di noci realizzati con ingredienti freschi e genuini

Ventimiglia. Il Natale è ormai alle porte ed è giunto il momento di pensare a quali prelibatezze portare in tavola in occasione delle vicine festività. C’è chi sceglierà portare innovative e contemporanee e chi invece punterà ai piatti della tradizione capaci di mettere tutti d’accordo.

Per l’occasione Pasta Fresca Morena, pastificio con sede in via Aprosio 21/c a Ventimiglia, al box 15 del mercato coperto della città di confine e nel negozio “A Butega” in via Maraldi 15 a Perinaldo propone alla propria clientela una vasta scelta di tipologie e formati di pasta fresca, passando dagli gnocchi alle tagliatelle, dai ravioli ai tortellini, realizzata con ingredienti genuini, freschi e di altissima qualità. È inoltre possibile scegliere numerosi tipi di sughi pronti come salsa di noci, ragù, pesto ligure e non solo.

Lo staff di Pasta Fresca Morena è pronto a consigliarti su ricette e preparazioni per aiutarti ad esaltare al meglio il sapore dei prodotti e organizzare pranzi e cene indimenticabili in compagnia di amici e familiari.

«A tutti i nostri affezionati clienti auguriamo un sereno Natale e un felice anno nuovo».

Pasta Fresca Morena è aperta a Ventimiglia il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre dalle 7 alle 19 con orario continuato, il 25 dicembre aperta dalle 7 alle 12,30, chiusa il 1° gennaio, a Perinaldo aperti sia il 25 dicembre che il 1° gennaio. Per informazioni chiamare il numero 0184 33461, scrivere alla mail info@pastafrescamorena.it, visitare il sito www.pastafrescamorena.it, la pagina Facebook o Instagram.

commenta