Azzurri

Sanremo verso il voto, le amministrative al centro del raduno di Forza Italia

Al ristorante Marinella

Sanremo. Elezioni comunali a Sanremo nel 2024: l’importante appuntamento elettorale è stato al centro della cena di Forza Italia per gli auguri di Natale presso il ristorante Marinella di Sanremo, dove oltre 100 tra iscritti e simpatizzanti hanno condiviso una serata conviviale e politica.

Padrone di casa il neoeletto coordinatore provinciale Simone Baggioli coadiuvato dalla sua squadra. Andrea Artioli, Patrizia Badino, Franco Ventrella, Marco Agosta, Milena Raco, Davide Longordo, Guido Breviario, Franz Verrando, Roberto Pecchinino, Dino Sandiano, sono intervenuti alla presenza anche del vicecoodinatore regionale Filippo Bistolfi, dell’assessore di Genova Mario Mascia, del responsabile seniores regionale Claudio Eva e del capogruppo del settimo municipio ponente Nello Sammarco. Tra gli ospiti intervenuti anche Roberto Berio , Alessio Saso e Gianni Rolando.

Si sono collegati in diretta anche il coordinatore regionale Claudio Muzio, il vicepresidente della camera dei deputati Giorgio Mulè, il presidente del Piemonte Alberto Cirio e il vicepremier e ministro degli Esteri e coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani che ha annunciato il suo prossimo arrivo nel ponente per sostenere in campagna elettorale il candidato sindaco del centro destra che sarà condiviso da Forza Italia.

Più informazioni