Sanremo, grazie alla famiglia Benso la Croce Rossa inaugura un nuovo magazzino






Vi saranno stoccati i beni di prima necessità da destinare alle famiglie disagiate
Sanremo. Questo pomeriggio, in via Zefiro Massa a Sanremo, è stato ufficialmente aperto il nuovo deposito di stoccaggio della Croce Rossa matuziana. Il generoso contributo di Luigi Benso, fratello del defunto Camillo Carlo Benso, ha reso possibile la realizzazione di questo nuovo progetto.
Il deposito è stato dedicato alla memoria di Mario Benso, un volontario della Cri di Sanremo, morto prematuramente un anno e mezzo fa. La famiglia Benso ha donato il locale alla Croce Rossa di Sanremo che così ha potuto sostituire il precedente deposito situato presso l’ex stazione ferroviaria di piazza Cesare Battisti.
I nuovi spazi in via Zefiro Massa saranno adibiti esclusivamente a magazzino di stoccaggio, mentre le attività di distribuzione alla famiglie bisognose continuerà nei locali di corso Imperatrice che ospitano lo “sportello della gentilezza”. All’inaugurazione del magazzino erano presenti il presidente Cri Ettore Guazzoni, il vicesindaco Costanza Pireri, Luigi Benso e numerosi volontari e dipendenti della Croce Rossa di Sanremo.