Ripristino asfalti dopo il posizionamento della fibra ottica Fastweb a Imperia: ecco tutte le novità
Gli interventi si svolgeranno tra mercoledì 13 dicembre e venerdì 15 comportando alcune modifiche alla viabilità ordinaria
Imperia. Dopo i lavori di posizionamento della fibra ottica Fastweb delle scorse settimane, la società Sertori, con sede ad Andora, effettuerà gli interventi di ripristino del manto stradale nelle strade interessate dagli scavi. Per consentire i lavori sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità:
Con decorrenza dalle ore 21 di mercoledì 13 dicembre alle ore 5 di giovedì 14 dicembre:
1) VIA BELGRANO
Nel tratto compreso tra l’intersezione con via De Sonnaz e piazza De Amicis divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
2) SPIANATA BORGO PERI
A partire dall’intersezione con via dei Pescatori fino all’intersezione con Salita Peri su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. Nel tratto interessato dai ripristini, sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
3) PIAZZA RICCI
In adiacenza a via Martiri della Libertà sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
Venerdì15 dicembre nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 17:
4) VIA VITTORIO VENETO
In prossimità dell’intersezione con via Privata Altamira, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere ed istituzione di un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
5) VIA PRIVATA ALTAMIRA
Nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 7a sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.