«Ottima competenza ed elevatissimo senso umanitario», tre lettori ringraziano personale dell’ospedale Borea di Sanremo

27 dicembre 2023 | 09:43
Share0
«Ottima competenza ed elevatissimo senso umanitario», tre lettori ringraziano personale dell’ospedale Borea di Sanremo

«Dell’Hospice ringraziamo veramente di cuore tutto il personale per la gentilezza, il senso umanitario e l’elevata competenza guidati dalla bravissima dottoressa Antonella Peralta»

Sanremo. «I sottoscritti, rispettivamente marito e figlia di Marina Coey e Patrizia Sciolla, desideriamo rivolgere un pubblico ringraziamento a tutto il personale dell’azienda ospedaliera Giovanni Borea di Sanremo dove Marina è stata recentemente operata ed assistita, prima nel Reparto di Chirurgia Generale, e poi nell’attiguo Hospice.

Spesso si parla poco bene della sanità locale solo per sentito dire, senza(per fortuna) mai aver avuto esperienze dirette. Non è così! In realtà abbiamo avuto le prove pratiche dell’ottima competenza sia del personale OS, infermieristico e di tutti i dottori, nessuno escluso, sia dell’Ospedale che dell’Hospice.

In particolare ringraziamo la dottoressa Marta Iakubovska ed il dottor Mario Guidetti che oltre all’eccellente competenza chirurgica, dimostrata congiuntamente nel difficile intervento eseguito a Marina, hanno successivamente dimostrato un elevatissimo senso umanitario.

Mentre dell’Hospice ringraziamo veramente di cuore tutto il personale per la gentilezza, il senso umanitario e l’elevata competenza guidati dalla bravissima dottoressa Antonella Peralta».