Imperia: si alza il sipario su “Le favole nel baule”, alle opere parrocchiali

12 dicembre 2023 | 16:14
Share0
Imperia: si alza il sipario su “Le favole nel baule”, alle opere parrocchiali

Il Gruppo Famiglia della Parrocchia di San Maurizio e Martiri torna “in scena”

Imperia. I ragazzi delle opere parrocchiali tornano a calcare le scene questa volta in uno spettacolo musicale in due atti. Si terrà domenica 17 dicembre alle ore 15.30 il terzo appuntamento della rassegna Natale in teatro organizzata dal gruppo famiglia che questa volta lo vedrà protagonista. Il Gruppo Famiglia delle Opere Parrocchiali della Parrocchia di San Maurizio e Martiri torna “in scena”, dopo la riqualificazione del teatro in via Verdi avvenuto lo scorso giugno.

Sul palco saliranno genitori e bambini per un pomeriggio all’insegna del divertimento. Anche in questa occasione il copione, le scenografie e i costumi sono stati creati e organizzati in modo autonomo. I genitori e i ragazzi hanno collaborato in modo attivo per la riuscita dello spettacolo.
Al termine ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale organizzata dalla parrocchia per terminare i lavori nel teatro. «In questi due mesi è stato messo a punto il nuovo impianto audio luci che renderà questo spazio ancora più fruibile dalla comunità. Mancano ancora sipario e quinte e ciò che verrà raccolto grazie alla lotteria verrà utilizzato per questo» sottolinea Silvia Roncallo del Gruppo Famiglia Opere Parrocchiali.

L’ingresso è ad offerta libera. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3382883401

le favole nel baule