Imperia, in consiglio comunale si torna a parlare del porto turistico

18 dicembre 2023 | 09:27
Share0
Imperia, in consiglio comunale si torna a parlare del porto turistico

Saranno discusse anche le aliquote Imu e Irpef

Imperia. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Imperia, il prossimo giovedì 21 dicembre alle ore 18.00. Ben 13 i punti all’ordine del giorno che variano dalle partecipazioni societarie, al porto turistico al bilancio.

La revisione del contratto di servizio tra il Comune di Imperia la società Go Imperia per la gestione dei parcheggi a pagamento sulle strade comunali, nel parcheggio Mons. Angeloni e al Park Prino saranno introdotti dagli assessori Gatti e Gagliano.

Si discuterà di partecipazioni societario e delle relative revisioni, oltre alla determinazione dell’aliquota addizionale Irpef e dell’imposta Imu. Verrà presentato il bilancio di previsione per il 2024-2026 e si tornerà a parlare di porto turistico con differimento del titolo concessorio per il 2024, argomento che verrà discusso dal sindaco Claudio Scajola.

Due le mozioni presentate dall’opposizione: la prima sul conflitto israelo-palestinese da parte del consigliere Lucio Sardi e la seconda sulla forestazione urbana sostenibile da aprte della consigliera Debora Bellotti.