Fellegara candidato Sindaco a Sanremo, Progetto Comune: «Espressione massima della rappresentazione popolare»

«Ha perfettamente in mano i numeri delle società civile delle frazioni, delle periferie e dei quartieri, sia per le sue esperienze da Segretario Provinciale Cgil, ma soprattutto perché lui affonda in queste realtà le sue radici»
Sanremo. Le dichiarazioni di Alberto Pin, Carlo Olivari, Fabio Ormea e Robert Von Hackwitz di Progetto Comune Sanremo:
«Ieri 6 dicembre abbiamo tutti assistito alla conferenza stampa di presentazione di Fulvio Fellegara come candidato a Sindaco 2024. Abbiamo ascoltato le sue parole che hanno consolidato ancor di più le nostre idee ed i nostri progetti. Crediamo fermamente che la candidatura di Fulvio Fellegara sia realmente l’espressione massima della rappresentazione popolare.
Fellegara ha perfettamente in mano i numeri delle società civile delle frazioni, delle periferie e dei quartieri, sia per le sue esperienze da Segretario Provinciale Cgil, ma soprattutto perché lui affonda in queste realtà le sue radici, al contrario di future coalizioni dettate dai soliti oligarchi nostrani o dallo strapotere genovese
Quando si è prospettata la sua candidatura, abbiamo aderito con soddisfazione e senza alcun dubbio in merito, sia per la persona ed i valori che rappresenta, che, soprattutto, per quel progetto che sembrava impossibile, di riunire la Sinistra, in una coalizione con un Partito Democratico, votato al cambiamento proposto a livello nazionale dalla loro Segretaria Schlein, e le varie realtà civiche matuziane.
Fulvio Fellegara ha dimostrato, nei fatti, di essere il collante fra centro sinistra, la Sinistra, ambientalismo e società civile portatrice di nuove istanze e suggerimenti della collettività tutta.
Percepiamo tra i cittadini la stima, la considerazione e l’entusiasmo per questa coalizione che intende realmente amministrare questa città, avendone idee, competenza e soprattutto trasparenza».