Diano Marina, in consiglio comunale la mozione per istituire una commissione antimafia

Verrà presentato il bilancio di previsione
Diano Marina. Il prossimo 20 dicembre, alle ore 12:00 torna a riunirsi il consiglio comunale di Diano Marina. Saranno 9 i punti all’ordine del giorno che variano dal bilancio, al dup alle pertecipazioni pubbliche.
La primo discussone riguarderà l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2022 per proseguire con l’approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (dup) periodo 2024-2026. All’esame del consiglio l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2024-2026, la ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche e la ricognizione annuale dei servizi pubblici di rilevanza economica.
Il gruppo “Diano Marina” , composto dai consiglieri Marcello Bellacicco e Elisabetta Borghi, presenterà la mozione relativa all’istituzione di una commissione consiliare speciale antimafia.
Il gruppo “Diano Domani”, composto dai consiglieri Francesco Parrella e Micaela Cavalleri chiederà risposta all’interrogazione relativa all’installazione delle luminarie natalizie, alla problematica dei numeri civici e alla regolarizzazione contrattuale di un dipendente della societa’ gestioni municipali s.p.a.