Bordighera Bene Comune, il nuovo direttivo dell’associazione

8 dicembre 2023 | 16:04
Share0
Bordighera Bene Comune, il nuovo direttivo dell’associazione

Marco Gallo nominato presidente

Bordighera. Si è riunita nella serata di Mercoledì 6 Dicembre l’assemblea dei soci dell’associazione culturale Bordighera Bene Comune per l’elezione del nuovo direttivo.

Dopo il discorso di benvenuto del presidente uscente Massimiliano Bassi, i soci hanno votato le sei persone che faranno parte della nuova compagine direttiva, e sono risultati eletti: Marco Gallo, Marco Zagni, Jacopo Barone Moro, Gisella Gozzi, Sandra Silvestri e Margherita Mariella.

Il direttivo ha poi distribuito le cariche, ed è risultato eletto presidente dell’associazione Marco Gallo, con: Gisella Gozzi vice presidente, Marco Zagni tesoriere, Jacopo Barone Moro vice tesoriere, Sandra Silvestri segretario, Margherita Mariella vice segretario.

«È un grande onore -commenta Marco Gallo, neo presidente- raccogliere le redini dell’associazione da Massimiliano Bassi, che ha guidato l’associazione in maniera impeccabile per un anno e mezzo. Ci attendono sfide importanti: ci occuperemo di cultura, sociale ed eventi con un calendario che svilupperemo a breve. Fin da subito apriremo il tesseramento 2024 per tutti quei bordigotti che hanno voglia di darsi da fare per il Bene Comune».

Riviera24- Bordighera bene comune