Torneo nazionale giovanile di tennis da tavolo, il bordigotto Matteo Marani conquista il sesto posto

20 novembre 2023 | 14:54
Share0
Torneo nazionale giovanile di tennis da tavolo, il bordigotto Matteo Marani conquista il sesto posto

Conferma la sua continua salita nelle classifiche “Under 15” nazionali

Bordighera. Matteo Marani di ritorno dal centro federale di Terni per il 1° torneo nazionale giovanile ha con se in tasca un 6° posto nella categoria B – under 15, un posto di tutto rilievo.

Il bordigotto che gioca per il Gstt Vallecrosia ha confermato la sua continua salita nelle classifiche “Under 15” nazionali.

Solo il giocatore Leonardo Candida del Milano Tennis Table Academy ha avuto la meglio su di lui con il punteggio 3/1 in una partita con alti e bassi e colpi spettacolari. Candida si è poi classificato secondo nel torneo. Quindi Marani, novello under 15, ( ricordiamo che ha 13 anni ) si posiziona bene e scala le classifiche nazionali giorno per giorno.

Ora Matteo dovrà affrontare il secondo torneo regionale 4° categoria a Chiavari e confermare la bella prestazione del primo torneo tenutosi a Toirano con il terzo posto di categoria. Inoltre, il 2 dicembre a Genova affronterà i ragazzi dell’A.d.  TennisTavolo Genova nella penultima giornata del girone di andata della Categoria C2 Regionale.