Sanremo, intruso nella scuola cattolica messo in fuga dalla bidella

Un uomo, secondo alcune testimonianze di etnia bengalese, si sarebbe introdotto nell’istituto cattolico gestito da suore con l’intento di rubare
Sanremo. Momenti concitati, questa mattina intorno alle 10, alla scuola privata Mater Misericordiae di via Nino Bixio. Un uomo, secondo alcune testimonianze di etnia bengalese, si sarebbe introdotto nell’istituto cattolico gestito da suore con l’intento di rubare.
Il soggetto, sorpreso mentre si trovava vicino dove è stato allestito il presepe, sarebbe stato messo in fuga dal personale scolastico ed inseguito da una bidella. Non è chiaro se sia riuscito nel suo intento o meno. Fortunatamente, nei momenti in cui l’individuo si era introdotto, non è chiaro entrando da dove, nella scuola tutti gli alunni – asilo, elementari e medie – erano in classe. Sul posto è poi intervenuta una volante di polizia dal locale Commissariato.
Gli agenti hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti: è probabile che il presunto ladro sia stato ripreso dalle telecamere di sorveglianze presenti in zona, in particolare quelle puntate sulla ciclabile, lungo la quale sarebbe scappato in direzione levante.