Sanremo, Danieli, Lista civica 2024: «Finalmente un po’ di chiarezza nelle torbide acque del centrodestra sanremese»

28 novembre 2023 | 18:49
Share0
Sanremo, Danieli, Lista civica 2024: «Finalmente un po’ di chiarezza nelle torbide acque del centrodestra sanremese»

«Noi continueremo a vigilare, solo ed esclusivamente nell’interesse dei sanremesi»

Sanremo. «Finalmente un po’ di chiarezza nelle torbide acque del centrodestra sanremese. Dopo sondaggi fatti in casa- spiega Roberto Danieli di Lista civica 2024- dove alcuni dei papabili inviavano link a “Tizio e Caio”, come le votazioni per la presidenza della squadra degli ammogliati, per poi vantarsene, oggi delle persone serie decidono di dire basta a questa “pantomina”».
«L’ingegnere Rolando – prosegue Danieli- è ufficialmente candidato Sindaco, ( un bravo all’Associazione Domani,). Se per il centrodestra non è Rolando chi è? Zoccarato se ne deve fare una ragione, ha pagato alcune cene ma non basta, non lo vuole nessuno, resta l’opzione tutti con tutti? No, Mager non accetta, bene il Senatore che ha un grosso debito morale alla città figurarsi, la riconoscenza non è nel vocabolario della politica, sicuramente uscirà il nome, perdente, d’altronde il materiale umano nel centrodestra delle poltrone  quello è,  intanto più passa il tempo più l’Anima di  Biancheri e I Totjolani ricaricano le pile».
«Forza fantomatico centrodestra, tra chi è già assessore da 2 mesi e chi si è prenotato come Presidente del futuro consiglio,  battete un colpo… ogni 10 anni.  Ancora una volta- conclude Danieli- il circo della poltrona ha perso, tutti inclusi, Pd, 5S Fdi, Lega,Fi, Biancheri, Anima. dichiarando apertamente il loro disinteresse alla città. Noi continueremo a vigilare, solo ed esclusivamente nell’interesse dei sanremesi».