Rivieracqua, possibili disservizi a Ventimiglia per manutenzione straordinaria a Porra

Potranno manifestarsi cali di pressione in rete oltre a possibili casi di opalescenza alla ripresa del servizio ordinario
Ventimiglia. Lunedì 6 novembre dalle 9 alle 15 Rivieracqua spa effettuerà degli interventi di manutenzione straordinaria, necessari e indifferibili, sul campo pozzi situato in località Porra nel Comune di Ventimiglia.
Per tal motivo, pur attuando tutte le manovre e riassetti di rete al fine di evitare disservizi e disagi all’utenza, potranno manifestarsi, sia nella zona urbana di Ventimiglia che nelle sue frazioni, eventuali e limitati cali di pressione in rete oltre a possibili casi di opalescenza alla ripresa del servizio ordinario che, progressivamente, tenderanno a scomparire.
Rivieracqua si scusa anticipatamente con l’ utenza, precisando che si tratta di un intervento finalizzato a garantire la migliore qualità del servizio di distribuzione idropotabile.