Pieve di Teco, Ars Populi in scena con “L’Arroganza del Pisello” un inno Contro la Violenza sulle Donne

7 novembre 2023 | 07:15
Share0
Pieve di Teco, Ars Populi in scena con “L’Arroganza del Pisello” un inno Contro la Violenza sulle Donne

Venerdì 24 novembre alle 21 (apericena dalle 19:30)

Pieve di Teco. Ars Populi, una delle band più originali del panorama indie italiano, è lieta di annunciare un evento straordinario e significativo, “L’Arroganza del Pisello”, un concerto che si oppone con forza alla violenza sulle donne. Questo eccezionale spettacolo avrà luogo venerdì 24 novembre alle 21 (apericena dalle 19:30) al teatro Salvini di Pieve di Teco in occasione della celebrazioni della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ars Populi è un gruppo musicale unico nel suo genere, composto da musicisti di grande talento: Giovanni La Grotteria, voce e chitarra, Pino di Stadio, batteria, Giovanni Sanguineti, basso e Fabio Frontero, chitarre elettriche. Questa band si è unita in un progetto nazionale, curato da Doc servizi (la più grande cooperativa in Italia per servizi ai musicisti) e per creare una performance unica che non solo celebra la musica di alta qualità ma anche promuove in tutta Italia un messaggio cruciale contro la violenza sulle donne.

“L’Arroganza del Pisello” è un concerto che unisce la potenza della musica e delle parole, con la volontà di sensibilizzare il pubblico sulla piaga della violenza di genere. Questo evento è una chiamata all’azione e una celebrazione della solidarietà, mirando a creare un futuro in cui le donne possano vivere libere dalla paura e dalla violenza.

«Prima del concerto, dalle ore 1930 il pubblico avrà l’opportunità di gustare un delizioso apericena nei locali attigui al teatro( Bar Sport e Sapori del Corso prenotazione entro giovedì novembre) ed a seguire assistere della straordinaria performance di Ars Populi (biglietto 15 euro) Unisciti a noi per una serata di musica coinvolgente, a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne. Ars Populi invita tutti a partecipare a “L’Arroganza del Pisello” per dimostrare che insieme possiamo creare un mondo più sicuro e rispettoso per tutte le donne. Questo evento sarà un’esperienza indimenticabile, unendoci nella musica e nella missione di porre fine alla violenza di genere».

Il teatro Salvini è un gioiello che va preservato; grazie alle ridotte dimensioni attira da sempre visitatori italiani e stranieri incuriositi dalla particolarità dellimpianto e dalle misure mignon di questo teatro che vanta però una lunga e illustre storia di attività artistica a partire dal 1834, anno in cui fu edificato.

Per info prenotazioni: teatrosalvini@gmail.com

+39 320 430 3369