Imperia, al centro del prossimo consiglio comunale la situazione Riviera Trasporti

All’ordine del giorno anche la nona variazione di bilancio
Imperia. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Imperia, il prossimo lunedì 27 novembre alle ore 18:00. Ben nove i punti all’ordine del giorno che variano dal piano alienazioni, a Riviera Trasporti alla variazione di bilancio.
Sarà il sindaco Claudio Scajola ad aprire il consiglio comunale presentando il programma biennale degli acquisti di forniture e servizi per passare all’approvazione dello schema di convenzione per lo svolgimento in forma associata di specifici servizi tecnico amministrativi tra Provincia e Comune di Imperia.
Sempre il sindaco introdurrà l’adesione alla stazione unica appaltante della Provincia di Imperia e il relativo schema di convenzione mentre il vice sindaco Giuseppe Fossati discuterà la nota di aggiornamento al DUP.
L’assessore Ester D’Agostino introdurrà l’approvazione del regolamento per la messa a dimora di un albero per ogni neonato mentre l’assessore Monica Gatti presenterà il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
Al centro del consiglio Riviera Trasporti e l’aumento di capitale sociale e infine la nona variazione di bilancio.
Il consigliere Luciano Zarbano presenterà invece la proposta del regolamento del consiglio comunale per l’articolo n.46.