calcio e cronaca |
Calcio
/
Cronaca
/
Sport
/

Il nuovo allenatore del Real Santo Stefano è Marco Prunecchi

15 novembre 2023 | 13:36
Share0
Il nuovo allenatore del Real Santo Stefano è Marco Prunecchi

Prende il posto di Gianluca Cavalcante, indagato nell’ambito di una maxi operazione della Guardia di Finanza

Santo Stefano al Mare.Marco Prunecchi è il nuovo allenatore del Real Santo Stefano. Prende il posto di Gianluca Cavalcante, indagato nell’ambito di una maxi operazione della Guardia di Finanza.

Così, il presidente del sodalizio sanstevese Alex Buffa, ha scritto su Facebook dopo i fatti di cronaca che hanno coinvolto l’ex tecnico: «La società sportiva a.s.d Real Santo Stefano Calcio in qualità e di tutto il direttivo si dissocia completamente dai fatti accaduti ad un nostro allenatore , per noi è stata una doccia fredda, in quanto mai avremmo pensato a questo. Resta il fatto che solo le indagini potranno dire la verità. Per quanto mi riguarda, essendo un mio amico, spero vivamente si sia trattato di un semplice equivoco».

Prunecchi è un nome molto noto nel calcio locale, centroavanti con più di 200 gol all’attivo, è stato una bandiera dell’Imperia. Ha poi militato nell’Argentina, Cecina, Loanesi, Sanremese, Savona, , Vado e Viareggio. Il Real Santo Stefano milita nel Girone A di Seconda Categoria in provincia di Imperia.