Il campione di tennis Arnaldi accolto dal sindaco Biancheri «Ragazzo educato e semplice»
Il tennista 21enne matuziano, reduce dalla storica vittoria in Coppa Davis con la squadra italiana a Malaga, ha fatto visita oggi al primo cittadino sanremese nel suo ufficio di Palazzo Bellevue
Sanremo. «Un ragazzo semplice ed educato» così, tra gli altri apprezzamenti, il sindaco Alberto Biancheri descrive Matteo Arnaldi. Il tennista 21enne matuziano, reduce dalla storica vittoria in Coppa Davis con la squadra italiana a Malaga, ha fatto visita oggi al primo cittadino sanremese nel suo ufficio di Palazzo Bellevue. Ad attenderlo c’era buona parte del consiglio comunale e molti impiegati.
Tanti i selfie di rito con il campione. Arnaldi è stato omaggiato con la bozza del manifesto 6×3 che sarà affisso in città in segno di gratitudine, una pallina da tennis, un gagliardetto del Comune ed un mazzo di fiori, ovviamente di Sanremo. dopo la sosta “istituzionale” il tennista si è recato al Tennis Club della Foce per degli allenamenti in campo, a seguito di quelli in palestra di stamani . Domani partirà alla volta dell’Australia.