Festival Orientamenti, l’assessore Marco Scajola: «Edizione straordinaria, ma vogliamo continuare a crescere»





Presenti all’evento i ministri Marina Elvira Calderone e Andrea Abodi, nonchè grandi campioni del mondo sportivo come Mattia Bani e le sorelle Asia e Alice D’Amato
Genova. Nell’ultima giornata del Festival Orientamenti l’assessore regionale alla Formazione Marco Scajola ha incontrato oggi i ministri al Lavoro Marina Elvira Calderone e quello allo Sport Andrea Abodi oltre a grandi campioni del mondo sportivo come Mattia Bani, difensore del Genoa, e le sorelle Asia e Alice D’Amato campionesse della ginnastica.
«Una grande giornata conclusiva per un altrettanto grande edizione del Festival Orientamenti come ci è stato riconosciuto anche dai rappresentanti del Governo che hanno presenziato in questi giorni – dichiara l’assessore regionale alla Formazione Marco Scajola -. Vogliamo continuare a crescere e a coinvolgere tutta la Regione in questo grandissimo evento che è davvero un contenitore straordinario per i più giovani, tra i più importanti a livello nazionale. Volevamo superare le 100mila presenze e ci siamo riusciti, un risultato incredibile frutto di un grande lavoro».