Diano Marina, al centro del prossimo consiglio comunale il sostegno al comitato “no al cpr nel golfo Dianese”

All’ordine del giorno anche una variazione di bilancio
Diano Marina. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Diano Marina, il prossimo mercoledì 29 novembre alle ore 20:00. Tra i punti all’ ordine del giorno l’adesione e sostegno all’iniziativa del comitato “no al cpr nel golfo Dianese”.
Verrà quindi discussa una variazione al bilancio di previsione finanziario, l’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (i.r.p.e.f.) e la “convenzione di attività, in ambito comunale, di pianificazione di protezione civile e coordinamento dei primi soccorsi tra i comuni di Diano Marina e Diano San Pietro.
Durante il consiglio comunale si parlerà della revoca alla deliberazione in merito all’ approvazione convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale con il comune di Dolceacqua e l’approvazione di convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di segreteria comunale con il comune di Prelà.
Il gruppo consiliare Diano Domani presenterà una mozione relativa al centenario della fondazione della “società calcistica dianese 1923” , una mozione relativa alla destinazione dell’attuale scuola di via Biancheri e chiederanno la risposta all’interrogazione relativa a Borgo Paradiso.
Il gruppo consiliare Diano Marina chiederà invece risposte sulla nomina degli ispettori ambientali comunali e sulla ciclovia tirrenica per il tratto di Diano Marina.